“Lo hai lasciato a casa?”: l’influencer pubblica il commento sui social e umilia l’hater così

Gli hater continuano a infastidire la nota influencer di moda ma lei, invece di prendersela, decide di mettere in evidenza il commento sui social per umiliarli.

L’odio è un sentimento molto profondo, un qualcosa che nasce da un forte disagio personale e che viene riversato su chi viene ritenuto più debole o su chi viene ritenuto immeritevole del successo. Questo fenomeno è emerso in tutta la sua devastante forza negli ultimi anni in seguito all’esplosione dei social network.

Paola Turani
“Lo hai lasciato a casa?”: l’influencer pubblica il commento sui social e umilia l’hater così – Instagram – thestreetmuse.it

Questi luoghi di condivisione hanno permesso a molte persone di emergere come figure pubbliche, ma anche a chi già nella vita riversava il proprio odio verso i più fortunati o talentuosi di esprimere il proprio disagio pubblicamente. La familiarità che comunica l’ambiente social, fa sì che le persone non abbiano filtri e commentino ogni post come se fossero al bar con gli amici.

Il problema è che i destinatari dei commenti in questo caso leggono direttamente quelle opinioni poco lusinghiere e che il comportamento scorretto di uno diventa lo sprone e la giustificazione per commenti dello stesso tipo da parte di altri. Vedersi una pagina piena di insulti e commenti dissacranti e irrispettosi fa sicuramente male e in alcuni casi può anche diventare la causa dell’inizio di crisi d’ansia o di depressioni.

Bisognerebbe capire che quando si esprime con malvagità un commento, di fronte si ha una persona come tutte le altre e che quelle parole possono lasciare il segno, risvegliare un trauma, un complesso, destabilizzare e rovinare la vita. Per questo sempre più vip si affidano a gestori delle pagine per non esporsi troppo alla cattiveria, ma è sempre per questo motivo che sempre più vip si prendono lunghe pause dalle pubblicazioni.

Influencer “blasta” hater: ecco come lo ha umiliato pubblicamente

L’ultimo esempio di quanto possa essere cattivo e superficiale il mondo del web lo ha mostrato Paola Turani, modella e influencer italiana con più di 2 milioni di follower su Instagram. Stiamo parlando di una donna di straordinaria bellezza, un esempio di stile e classe che molti vedono come un punto di riferimento quotidiano per scelte di vestiario e di trucco.

Paola Turani al mare
Influencer “blasta” hater: ecco come lo ha umiliato pubblicamente – Instagram @paolaturani – thestreetmuse.it

Pensare dunque che si possano leggere commenti sprezzanti sul suo aspetto fisico non è solo disdicevole ma suona come un controsenso, eppure c’è chi l’ha presa di mira per un dettaglio del suo fisico, il seno piccolo. Un intelligentissimo (leggete il sarcasmo in questo aggettivo) utente le ha infatti scritto sotto una foto: “Il seno l’hai lasciato a casa?”.

Lei ha prima risposto in maniera piccata: “Mamma mia che ridere oh, nel 2025 avanguardia pura“. Poi ha deciso di esporre al suo pubblico questo esempio di cattiveria per dare un messaggio univoco a tutti quelli che hanno intenzione di commentare in modo simile le sue foto, creando un post in cui mostra il commento dell’hater, la sua risposta e in cui scrive: “Eh sai amo, in valigia c’era spazio solo per il cervello. Vedo che tu, invece, hai scelto di portarti le te;;e…” 💁🏻‍♀️ STO BENE CON LE MIE TETTE PICCOLE C… LASCIATEMI IN PACE!”.

Gestione cookie