Uomini e Donne, Sabrina Zago si è mostrata senza trucco sui social: ecco come si presenta senza il makeup utilizzato in TV.
Tra i volti più iconici del parterre femminile di Uomini e Donne, Sabrina Zago ha saputo conquistare il pubblico di Canale 5 per la sua bellezza sofisticata ma anche per il suo romanticismo, che la porta a gettarsi con anima e corpo nelle relazioni sentimentali.
Lo stile di Sabrina è sempre impeccabile e non di rado riesce a guadagnarsi il primo posto nella classifica delle sfilate del programma di Maria De Filippi. Ma com’è nella vita reale? Senza trucco e senza filtri, la dama ha deciso di mostrarsi in una versione del tutto diversa.
Sabrina Zago è tra le dame più amate di Uomini e Donne, sofisticata ed elegante all’età di 54 anni sfoggia un fisico decisamente invidiabile. Poco attiva sui social, non ha per questo paura di mostrarsi senza trucco e con un look decisamente diverso rispetto a quello con il quale si presenta nella trasmissione di Maria De Filippi.
Una scelta particolare la sua, sopratutto in un’epoca in cui l’apparenza regna sovrana sui social, invasi da immagini perfettamente filtrate. Va detto, tuttavia, che negli ultimi tempi sempre più personaggi pubblici tendono a mostrarsi al naturale sui social.
A quanto pare Sabrina fa parte di questo gruppo e non ha avuto paura di mostrarsi senza trucco. Le differenza tra il prima e il dopo non sono poi così tante, tuttavia le foto mostrano alcuni segreti che è possibile copiare dal trucco televisivo sfoggiato dall’agente immobiliare.
Il make-up televisivo ha infatti regole ben precise: non deve solo valorizzare i lineamenti ma deve anche neutralizzare le luci forti dei riflettori, garantendo un aspetto impeccabile a favore di telecamera. Nel caso di Sabrina Zago la scelta ricade sempre su un trucco sofisticato, con una base viso compatta e luminosa. I contorni sono scolpiti per mettere in risalto i suoi zigomi naturalmente alti.
Il make-up occhi di Sabrina è studiato per intensificare gli occhi chiari della dama, per questo motivo la scelta ricade spesso su ombretti dai toni freddi, talvolta accompagnati da ciglia finte applicate singolarmente.
Le labbra sono spesso di tonalità nude o rosa intense, perfettamente disegnate e lucide, così da risaltare il video. Nell’insieme, il trucco di Sabrina è pensato per un look naturale ma che riesca comunque a rendere bene in viso.
I ponti di questo periodo di consentono di andare in vacanza? Quando fai la valigia…
Morto Papa Francesco, il pontefice aveva 88 anni: ecco cosa succederà con le celebrazioni del…
Maggio si porta dietro un bel po’ di cambiamenti in casa Mediaset: tra addii, ritorni…
Andiamo a vedere che cosa sta per succedere nelle ultime puntate del Paradiso delle signore…
Sembrerebbe che Stefano De Martino ha fatto una richiesta inedita alla Rai, la motivazione è…
Sembra esserci una bruttissima notizia per una delle protagoniste di Un posto al sole. Andiamo…