Sembrerebbe che Stefano De Martino ha fatto una richiesta inedita alla Rai, la motivazione è stata spiegata dallo stesso conduttore napoletano.
Stefano de Martino continua a raccogliere un grande consenso di pubblico in televisione, grazie ai suoi programmi in Rai e al successo ormai consolidato alla conduzione di “Affari Tuoi”.

La carriera di Stefano De Martino, iniziata ad “Amici” di Maria De Filippi come ballerino, ha visto una svolta imprevedibile e lontana dal mondo del ballo. Dopo la popolarità mediatica, arrivata anche a seguito del matrimonio nel 2013 con la showgirl Belen Rodriguez – con la quale ha il suo unico figlio Santiago, nato nello stesso anno. Ma il successo personale professionale arriva per De Martino proprio in conduzione, prima con programmi come “Made in Sud”, “Stasera tutto è possibile”, per poi esplodere con “Affari Tuoi”.
La richiesta di De Martino alla Rai e il motivo
Stefano De Martino ha sempre mantenuto una grande privacy sulla sua vita privata, votata principalmente al figlio Santiago e al suo ruolo di padre. Proprio nelle scorse ore sono apparse sul settimanale “Chi” le immagini che riprendono il conduttore al parco in compagnia di Santiago e della sorellina Luna Marì, secondogenita di Belen nata dalla relazione con Antonino Spinalbese (attualmente protagonista in tv nel reality condotto da Ilary Blasi “The Couple”).

Stefano De Martino, che si divide tra Roma e Milano, ha fatto visita al figlio Santiago e le foto dimostrano gli ottimi rapporti che intercorrono all’interno della famiglia allargata costruita con Belen ed Antonino, per il bene dei loro bambini. E proprio per il bene di Santiago e del suo ruolo di padre, Stefano ha recentemente ammesso di aver fatto alla produzione della Rai una richiesta di fare doppi turni: “Registro Affari tuoi dal lunedì al mercoledì così posso tornare nel fine settimana da lui, che sta crescendo e ha bisogno della mia presenza.
Ho capito che i figli ci saranno riconoscenti non per le cose materiali che gli metteremo a disposizione, non per averli fatti studiare nelle scuole migliori, ma per il tempo passato con loro”, ha spiegato lo stesso De Martino, sottolineando quanto il suo ruolo di padre sia importante e la volontà di riuscire a trovare un equilibrio con la carriera che è in un momento di grande successo ed in continua evoluzione.
Nel frattempo è stata confermata la puntata speciale di “Affari Tuoi” per il 2 maggio in prima serata, dove Stefano De Martino su Rai 1 condurrà una puntata speciale in cui giocheranno ospiti speciali dello spettacolo, tra i quali Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Serena Brancale.