Sembra esserci una bruttissima notizia per una delle protagoniste di Un posto al sole. Andiamo a scoprire di che cosa si tratta.
Sono ormai molti anni che abbiamo modo di vedere una nuova puntata tutte le sere per quanto riguarda la soap opera girata completamente a Napoli. Un programma che non si è mai fermato, ne durante Sanremo, ma neanche nei periodi delle festività , come accade ad altre soap opera. Noi oggi però, ti vogliamo svelare delle anticipazioni.
Andiamo a vedere insieme di che cosa si tratta e soprattutto come mai Giulia, una delle protagoniste storiche è veramente disperata. Tutto quello che devi conoscere assolutamente.
Sono anni che il mitico Palazzo Palladini fa da contorno a delle storie molto particolari che spesso ci mostrano quello che succede in questo momento nelle nostre case. Sappiamo molto bene che uno dei protagonisti, ovvero Luca, in questo momento sta combattendo contro i sintomi di una malattia degenerativa e spesso, purtroppo, si sente inadeguato.
Questo, ovviamente, lo fa sentire in colpa verso la donna che ama, Giulia. O meglio, si sente un enorme peso per lei. Ecco quindi, che nelle prossime puntate vivrĂ un forte momento di sconforto, tanto che penserĂ seriamente di allontanarsi per far diminuire questo dolore. Decide, quindi, di scrivere tutto il suo dolore interno in una straziante lettera.
Lui è certo che per Giulia è solamente un peso. Mette per iscritto le sue ultime volontà con una lettera toccante e allo stesso tempo molto cupa. Un vero e proprio addio, nero su bianco, per la donna che ama e che vede soffrire ogni giorno con lui. Purtroppo, però, a causa dei suoi problemi con la memoria legati all’Alzheimer, si dimentica di nasconderla.
Quando Giulia la trova, ovviamente resta completamente senza parole e tra le righe pensa a qualcosa di molto brutto. Cosa può fare? Ovviamente andare a parlar con Luca e chiedere delle spiegazioni in merito a quello che ha scritto. Ma l’uomo dirà veramente che cosa lo ha spinto a scrivere quelle parole oppure continuerà a nascondere quello che prova veramente?
Per il momento non possiamo ancora saperlo ma l’appuntamento è fissato ogni giorno intorno alle 20.50 circa su Rai3. Ci sono ancora moltissime altre storie che devono sciogliersi prima dello stop estivo, quindi non possiamo assolutamente perderci nulla!
Spesso i risvegli notturni sono concepiti solo nei bambini ma in realtĂ accade con frequenza…
Continuano i cambiamenti in casa Rai, quest'estate un'altra storica coppia viene sostituita alla conduzione di…
In seguito ad un corposo pranzo pasquale, il metodo delle "12 ore" può essere la…
Parliamo di un vero e proprio tesoretto che potrebbe aiutare molte famiglie italiane. Di cosa…
Buone notizie legate a un bonus da 180 euro, un'agevolazione importante da conoscere, di cui…
Cambiare vita è possibile anzitutto se si impara a risparmiare ogni giorno: ecco qualche consiglio…