Partecipa a Uomini e Donne ma trova l’amore lontano dai riflettori, oggi alla soia dei cinquant’anni è diventato papà per la prima volta: così è cambiata la sua vita dopo il programma.
Uomini e Donne entra nelle case degli italiani da oltre vent’anni, per il pubblico di Canale 5 le dame e i cavalieri diventano dei volti quasi familiari, tanto da affezionarsi a loro e alle loro vicende amorose. Anche quando i protagonisti lasciano il dating show di Maria De Filippi, una parte di pubblico resta loro affezionato e continua a seguirli suo social e nella loro vita lontano dai riflettori.

Tra i volti storici del trono over di Uomini e Donne troviamo Mauro Donà, uno dei cavalieri che ha lasciato un segno indelebile nel cuore del pubblico. Il cavaliere, dopo aver attirato l’attenzione tra le file dei volti di Uomini e Donne ha poi preso parte anche a un altro prodotto firmato De Filippi: Temptation Island. Poi, dopo numerose peripezie ha trovato l’amore e a distanza di anni dalla sua uscita dal programma, l’ex cavaliere è diventato papà per la prima volta
Dalla TV all’esperienza della paternità: chi ha stregato il cuore di Mauro Donà
Lo scorso 10 marzo 2025, Mauro Donà è diventato papà per la prima volta, accogliendo nella sua vita il piccolo Gabriele. Ma come siamo arrivati a questo? L’ultima volta che il pubblico di canale 5 ha visto Mauro Donà era impegnato con la biondissima Isabella Falasconi. I due si erano conosciuti e scelti tra le file del trono over di Uomini e Donne, danno vita a una dolce storia d’amore.

Il pubblico ha continuato a seguire la loro unione anche una volta usciti da Uomini e Donne, la coppia prese infatti parte a Temptation Island 3 nel 2025. Fidanzati da sette mesi affrontarono un viaggio nei sentimenti a dir poco burrascoso, sopratutto per via del legame confidenziale instaurato da Donà con la sigle Marta. Nonostante questo, i due lasciarono la trasmissione condotta di Filippo Bisciglia insieme. La rottura tra Mauro e Isabella arrivò due anni dopo.
Nella vita di Mauro Donà è arrivato poi un ciclone d’amore con Emily Mazzucco. I due si sono conosciuti lontano dai riflettori, costruendo poi una relazione stabile e dimostrando che la loro differenza d’età di 25 anni è tutto tranne che un problema. Nel 2025, come abbiamo visto, i due hanno coronato il loro sogno d’amore con l’arrivo del piccolo Gabriele. I due hanno affrontato con entusiasmo la nascita del loro primogenito, documentando le emozioni sui social.

In un post condiviso da Emily, si legge: “Erano le 2 del mattino quando ho aperto gli occhi con una sensazione strana. Dopo 20 ore di ricovero e 7 di travaglio finalmente sei arrivato”. Il post, condiviso anche sul profilo di Mauro Donà, ha fatto il pieno di like e commenti.