Una celebre ex concorrente del Grande Fratello ha sorpreso i social mostrandosi con un’immagine inedita: il cambio di look radicale ha diviso l’opinione dei fan.
Il Grande Fratello è da più di vent’anni un punto fermo della programmazione di Mediaset. Il reality show si è evoluto nelle sue varie edizioni, passando da quelle Nip a quelle Vip, fino alla versione mista a cui ora il pubblico è abituato. Continua a rappresentare però, un trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo.
Giovani volti colgono la grande occasione di visibilità offerta da questa vetrina televisiva, che può in alcuni casi spalancare le porte della popolarità, offrendo interessanti opportunità di carriera. É quello che è accaduto nel lontano 2008 a Raffaella Fico, che ha varcato la porta rossa dopo alcune esperienze nei concorsi di bellezza.
É stato proprio il fascino mediterraneo della napoletana classe 1988 in effetti, a catturare immediatamente l’attenzione. Pochissimo tempo dopo la fine della sua esperienza, la modella ha preso parte a cortometraggi e film, diventando anche valletta e conduttrice.
Oggi bellissima mamma 37enne, non smette di coinvolgere il suo pubblico mantenendo aggiornata la sua seguitissima pagina Instagram. Con un profilo che conta 754 mila follower, la Fico racconta la sua vita quotidiana tra shooting fotografici, palestra ed impegni lavorativi. Di recente i suoi scatti hanno colpito per un cambio di look insolito e radicale. La nuova immagine della showgirl ha diviso l’opinione del web.
Nel corso degli anni Raffaella Fico non ha mai smesso di coprire diversi ruoli nel mondo artistico, cimentandosi anche con il teatro. Come si evince dal suo account Instagram, l’ex gieffina è stata protagonista di un adattamento de La Locandiera di Goldoni lo scorso febbraio. Nel frattempo partecipa ad eventi di moda e continua a curare il suo fisico scultoreo con pesanti sessioni di allenamento in palestra.
La sua è una bellezza senza tempo, che in questi giorni è riuscita a sorprendere ancora una volta con un piccolo grande cambiamento. Caratteristica della showgirl è la folta e lunga chioma scura che adorna il suo viso con riccioli fitti. Soltanto una settimana fa, Raffaella Fico ha deciso di sperimentare una nuova versione di sé quasi inedita, allisciando i suoi capelli.
“Devi imparare a vedere quello che guardi”, è la citazione di Christopher Paolini con la quale ha scelto di corredare una serie di selfie. L’attrice si mostra con un trucco leggero che evidenzia i lineamenti del suo viso e lo sguardo intenso. La capigliatura scura questa volta ricade morbida sulle spalle.
Con una maglia bianca ed una giacca di jeans, la Fico regala così una visione decisamente originale, che sicuramente ha diviso l’opinione dei fan. Da una parte, chi pensa che il liscio le doni molto esaltando il suo fascino. Dall’altra, chi non può fare a meno dei suoi tipici ricci voluminosi. In ogni caso, è innegabile lo charme unico della 37enne che aumenta di anno in anno.
A Pasqua un primo da leccarsi i baffi: i famosi gnocchi alla romana con i…
Sin dai tempi antichi le terme erano considerate non solo un passa tempo ma un…
Manca sempre meno all'ultima puntata del Paradiso delle Signore e noi oggi ti vogliamo dire…
Per avere una privacy garantita e allo stesso tempo abbellire il giardino, ecco alcune idee…
Le anticipazioni di Un posto al Sole parlano di una scelta importante: Mariella e Guido…
Le nuove anticipazioni di Uomini e Donne svelano una segnalazione clamorosa su Gianmarco. Il tronista…