Anticipazioni Un posto al sole, la Pasquetta della verità: Mariella non può più mentire

Andiamo a vedere che cosa ci attende per la puntata di Pasquetta della nostra amatissima soap opera napoletana.

Ogni sera, da quasi trent’anni abbiamo modo di assistere ad una puntata inedita del programma che ci ha fatto scoprire alcuni angoli di Napoli molto particolari ma non solamente. Conosciamo benissimo tutte le storie che ruotano attorno a Palazzo Palladini. Anche nei giorni di festa che stanno per arrivare non mancherà il nostro appuntamento quotidiano con Un posto al sole.

Mariella un posto al sole
Anticipazioni Un posto al sole, la Pasquetta della verità: Mariella non può più mentire-Credit Raiplay-Thestreetmuse.it

Ma che cosa accadrà nello specifico per quanto riguarda la puntata del 21 aprile? Andiamolo a scoprire in anteprima perché per Mariella sarà una giornata un po’ particolare.

Mariella ad Un posto al sole che succede? Ecco le anticipazioni

Sappiamo molto bene che la soap opera è completamente girata a Napoli e vive gli eventi praticamente in contemporanea con noi. Il 21 aprile, infatti sarà Pasquetta e Mariella insieme a Mimmo passeranno alcuni giorni in agriturismo insieme. Ovviamente, questo avviene perché spinta dall’amica Bice. Mariella deciderà anche di acquistare un completo intimo ma andrà tutto come lei immagina?

Mariella un posto al sole
Mariella ad Un posto al sole che succede? Ecco le anticipazioni-Credit Raiplay-Thestreetmuse.it

Ovviamente no! La donna lascia Lollo a Guido per godersi al massimo un momento super romantico con Mimmo ma proprio quando tutto doveva essere perfetto iniziano a prendere spazio i pensieri del passato. Quella che doveva essere una serata particolare si trasforma in un momento di riflessione.

Si, la coppia, o quello che si stava per formare, non esiste o meglio si prende una pausa. Mimmo, da grande gentiluomo com’è capisce la situazione e non la metterà assolutamente sotto pressione, anzi, le consigli di ascoltare che cosa le dice veramente il cuore ed agire di conseguenza. Guido, nel mentre, vive una super serata con Lollo ma alla mente torna la nostalgia di quello che ha vissuto in passato.

Per quanto riguarda Serena si preoccupa moltissimo per Manuela e decide di partire per Torino e seguire la gemella. Vuole capire realmente che cosa sta accadendo nella sua vita. Anche Niko, ancora sotto pressione per quanto accaduto con Jimmy, deve affrontare Valeria che non vuole assolutamente fare un passo indietro.

Renato, intanto, sembra essere molto agito. Purtroppo, però, qualcuno che ancora non sappiamo chi è, decide di organizzargli uno schermo non molto simpatico al posto di aiutarlo in un momento particolare. Che cosa succederà? Ancora non possiamo saperlo ma siamo certi di una cosa, ovvero del nostro appuntamento quotidiano su Rai3 alle 20.50 circa dal lunedì al venerdì.

Gestione cookie