Barbara D’Urso, disastro in stazione: il capotreno le da la terribile notizia mentre erano in viaggio

L’amatissima conduttrice Barbara D’Urso è incappata in un disastro durante un viaggio di lavoro da Roma a Milano: ecco cosa è successo quando il capotreno le ha dato la notizia.

Quando si è in viaggio può capitare che il programma venga messo a soqquadro da un evento imprevisto o che venga rovinato da un incidente di percorso o un errore. Chi è abituato a viaggiare questo lo sa bene e per tale motivo pianifica bene tutto con largo anticipo, ciò nonostante ci sono eventi che non possono essere controllati (scioperi, ritardi, malfunzionamenti etc…).

Barbara D'Urso alla fermata che attende il treno
Barbara D’Urso, disastro in stazione: il capotreno le da la terribile notizia mentre erano in viaggio – Instagram @barbaracarmelitadurso – thestreetmuse.it

La giornata di Barbara D’Urso era cominciata in maniera positiva, aveva un appuntamento di lavoro a Roma e successivamente doveva recarsi a Milano per un altro impegno. Con le linee ferroviarie veloci si tratta di un viaggio che si può compiere in tempo relativamente breve, ma è sempre meglio avere un certo anticipo proprio per scongiurare eventuali problematiche e ritardi.

Così la conduttrice, una volta terminato l’appuntamento a Roma con largo anticipo, ha deciso di fiondarsi in stazione per prendere il treno precedente a quello che aveva prenotato. Ma è proprio su quel treno che è accaduto l’impensabile e che le ha fatto perdere molto più tempo di quello preventivato.

L’errore di Barbara D’Urso in stazione: ecco cosa è successo

In largo anticipo sul viaggio prenotato da tempo, ma con i tempi stretti per cercare di cambiare il biglietto per quello che partiva nello slot orario precedente, Barbara ha fatto tutto di fretta e vedendo il treno fermo sul binario si è messa a correre per non perderlo e vanificare lo sforzo fatto fino a quel momento.

Barbara D'urso che si fa un selfie davanti allo specchio
L’errore di Barbara D’Urso in stazione: ecco cosa è successo – Instagram @barbaracarmelitadurso- thestreetmuse.it

Arrivata in prossimità del mezzo, ha incontrato il capotreno e gli ha chiesto se ci fosse posto nella carrozza in fondo, questo ha risposto affermativamente e lei si è fiondata nella carrozza così da poter cominciare a rilassarsi in vista del viaggio. Durante il tragitto, però, il controllore le ha chiesto il biglietto e quando lo ha visto le ha chiesto: “Deve andare a Milano?”.

Barbara ha candidamente risposto di sì e questo ha cambiato espressione: “Ma signora questo treno va a Napoli”. Una vera e propria doccia fredda per la conduttrice, soprattutto quando ha scoperto che non c’erano fermate intermedie e che sarebbe dovuta arrivare a Napoli per poi prendere da lì il treno per Milano.

Il risultato di questa svista è stato che nonostante l’anticipo, è giunta più tardi del previsto a Milano, un inconveniente che a chiunque altro avrebbe fatto perdere le staffe, ma non a lei: “Sapete come ho reagito? Mi sono messa a ridere”.

Gestione cookie