Le recenti anticipazioni di Uomini e Donne hanno messo in discussioni le reali intenzioni di Gianmarco Steri, che – stando a quanto rilevato da Lorenzo Pugnaloni – avrebbe puntato fin dall’inizio alla notorietà, così da promuovere la sua attività.
Le informazioni ricevute da Pugnaloni complicano ulteriormente il quadro del tronista, che ha dichiarato di star vivendo un momento di crescente confusione sentimentale. Steri, infatti, non pare avere le idee chiare su quale corteggiatrice scegliere. Pare infatti che le tre abbiano colpito il tronista per svariati aspetti: Cristina lo attrae fisicamente, Francesca lo affascina per le potenzialità mediatiche, mentre Nadia lo conquista con il suo temperamento.
Insomma, una situazione abbastanza complicata per Steri. La sua confusione si è infatti riversata anche nelle recenti puntate mandare in onda. Il pubblico di Canale 5 ha infatti assistito da prima al bacio tra Gianmarco e Nadia, definito dallo stesso tronista il più coinvolgenti tra quelli vissuti nel suo percorso a Uomini e Donne. Tuttavia, questo non sembra essere stato abbastanza per Steri, al punto che Nadia si è auto eliminata dal programma di Maria De Filippi.
Questo non è l’unico problema di Steri, anche Cristina infatti è apparsa molto confusa e dispiaciuta per quanto accaduto durante il percorso di Gianmarco. Proprio per questo motivo la scelta di Gianmarco potrebbe saltare o slittare, facendo così sfumare il lieto fine per Steri. Tuttavia, su X sono in molti a pensare che qualcosa in Gianmarco sia cambiato e che sia sempre più propenso verso Cristina. Non resta dunque che aspettare le prossime puntate per saperne di più.