Spoiler Un posto al sole: la scelta di Niko cambia tutto, colpo di scena super romantico

Un posto al sole, Niko prende una decisione che cambierà per sempre la trama: la sua scelta stravolge i piani di Valeria.

Nei prossimi episodi di Un posto al sole troveremo Niko Poggi come principale protagonista delle trame della popolare soap opera di Rai Tre. Il giovane si troverà alle prese con una decisione estremamente difficile, che stravolgerà il suo futuro sentimentale e non solo.

Valeria in lacrime e Niko di Un posto al sole
Spoiler Un posto al sole: la scelta di Niko cambia tutto, colpo di scena super romantico (thestreetmuse.it) Raiplay.it

Niko sarà spinto da un’intuizione profonda quanto tardiva che lo condurrà lontano da Napoli. Il suo gesto influirà anche sulla vita di Valeria, la donna dovrà fare i conti con un’amara verità. L’evoluzione della storia tra Niko e Valeria metterà in luce la fragilità emotiva di Poggi, alle prese con un sentimento che non pensava di avere.

Valeria perde il controllo: Niko prende una decisione definitiva

Valeria sarà sempre più gelosa del rapporto tra Niko e Manuela, questo la porterà a compiere un gesto impensabile che avrà ripercussioni sulla sua storia d’amore. Valeria, infatti, approfittando dell’evento organizzato da Manuela per sponsorizzare la sua attività, aveva convinto la piccola Mina a mettere delle gocce di lassativo nei succhi destinati ai partecipanti.

Niko Poggi un posto al sole
Valeria perde il controllo: Niko prende una decisione definitiva (thestreetmuse.it) Raiplay.it

L’evento si rivela essere un completo disastro e per qualche tempo Valeria riesce anche a farla franca. Saranno Niko e Jimmy a scoprire la verità sull’accaduto, meditando sullo strano comportamento avuto da Mina durante l’evento.

La scoperta dell’inganno scuoterà profondamente Niko, che inizierà a vedere Valeria sotto una luce del tutto diversa. Le sue certezze inizieranno a vacillare, e il senso di colpa per aver messo in discussione l’integrità di Manuela si farà sempre più forte. Niko sarà sempre più combattuto sulla sua vita privata.

A dare un ulteriore scossone a Niko ci penserà la decisione di Manuela e Micaela di partire alla volta di Torino insieme a Serena e Filippo. La partenza delle due donne è solo temporanea ma tanto basta per mandare in crisi Niko. Dopo un confronto con Renato e Jimmy, l’avvocato Poggi capirà che dietro la partenza di Manuela potrebbe esserci proprio lui.

Niko capirà di non voler perdere Manuela e questo lo porterà a lasciare Valeria e a partire per Torino. Proprio sullo sfondo del Belvedere del Monte dei Cappuccini, Manuela e Niko si rincontreranno lasciandosi andare a un coinvolgente bacio. Niko e Manuela dimostrano di non aver mai perso la loro intesa, tuttavia la loro unione potrebbe avere ripercussioni anche su Micaela. La gemella ha infatti seguito Manuela a Torino e potrebbe voler restare in città.

Gestione cookie