Il presidente della repubblica Sergio Mattarella ricoverato presso l’Ospedale Santo Spirito di Roma: cosa è successo?
Stando a quanto diffuso da RTL.it il presidente della repubblica Sergio Mattarella, 83 anni, sarebbe stato ricoverato per via di un problema cardiaco presso l’Ospedale Santo Spirito.
Stando a quanto diffuso dall’agenzia Adnkronos il presidente della repubblica sarebbe stato ricoverato per un intervento programmato da tempo per l’impianto di un pacemaker.
Niente di preoccupante quindi per il Presidente, che oggi pomeriggio era insieme al Presidente Montenegro.
Dopo la diffusione della notizia del ricovero di Sergio Mattarella è arrivata la rassicurazione da parte del Quirinale per mezzo delle agenzie di stampa. Il presidente della repubblica aveva in programma da tempo di sottoporsi all’intervento per l’impianto di un pacemaker.
Il capo dello Stato nella giornata di martedì 15 aprile 2025 ha svolto regolarmente i suoi impegni istituzionali. Nel pomeriggio ha infatti incontrato il primo ministro del Montenegro Milojko Spajić. Presente all’incontro anche il vice ministro degli Affari Esteri e della cooperazione internazionale, Edmondo Cirielli.
Dal Quirinale rassicurano sulle condizioni di salute del presidente, si legge infatti in una nota che l’intervento a cui è sottoposto Mattarella “non desta alcune preoccupazione”. Attualmente non sono state diffuse ulteriori aggiornamenti in merito alla riuscita dell’intervento.
Esiste un modo per dire addio alle problematiche legate all'allergie. Ecco che cosa devi fare…
L'amatissima conduttrice Barbara D'Urso è incappata in un disastro durante un viaggio di lavoro da…
Purtroppo per i fan la data di chiusura della nona stagione de Il Paradiso delle…
Un posto al sole, Niko prende una decisione che cambierà per sempre la trama: la…
Vuoi risparmiare davvero sulla spesa? Ecco i consigli furbi e poco conosciuti che ti faranno…
Parte con il piede sbagliato The Couple, il nuovo reality di Canale 5 condotto da…