Ultime notizie sul trono di Gianmarco a Uomini e Donne: potrebbe essere a rischio? arrivano parole durissime.
Gianmarco Steri è uno dei protagonisti più seguiti e amati di questa edizione di Uomini e Donne, ed ha colpito il grande numero di richieste arrivate alla redazione della trasmissione di Maria de Filippi per conoscere il giovane tronista.

Il barbiere romano è arrivato al trono dopo l’esperienza come corteggiatore, nella scorsa stagione, della tronista Martina De Ioannon, che all’epoca scelse Ciro Solimeno. Il giovane ha colpito Maria, la redazione e il pubblico, tanto da ricevere la proposta di diventare a sua volta tronista nell’edizione attuale del dating show di Mediaset.
Cosa sta succedendo al trono di Gianmarco?
Dopo il primo bacio tra Gianmarco e la corteggiatrice Francesca Polizzi, arrivano i rumors sul momento delicato del trono del giovane romano. Nella puntata del 10 aprile, infatti, Steri ha avuto una sfuriata nei confronti delle sue corteggiatrici, in particolare Francesca Polizzi e Cristina Ferrara, tanto da decidere di abbandonare lo studio.

Secondo l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, la reazione del tronista sarebbe la conferma che il ragazzo non sarebbe in realtà interessato fino in fondo a nessuna delle corteggiatrici: “Tiene Francesca perché è la preferita del pubblico”, afferma l’esperto. Gianmarco si sarebbe innervosito in puntata con le due corteggiatrici perché, a suo dire, non avrebbero reagito al bacio dato a Nadia in esterna.
Maria de Filippi ha invitato le corteggiatrici a seguire Gianmarco dietro le quinte, mentre lui ha esclamato sicuro: “Non venite dietro, non voglio vedere nessuno”. Secondo Lorenzo Pugnaloni, “Lui è il classico esempio di corteggiatore sopravvalutato, non riesce a reggere il contesto”. E, analizzando le corteggiatrici, afferma che “Nadia merita di più, Francesca la tiene perché è la preferita del pubblico, con Cristina è solo fisicità”.
Il pubblico resta ora in attesa delle nuove registrazioni delle puntate, previste per il 13 e il 14 aprile, quando si capirà quali saranno le prossime mosse del tronista all’indomani della sua uscita dallo studio. Secondo gli esperti, Steri potrebbe scegliere di effettuare un’altra scrematura tra le pretendenti, ripartendo dall’uscita in lacrime dallo studio di Cristina e l’autoeliminazione di Nadia – quest’ultima poi raggiunta da Gianmarco in camerino per chiarire e convincerla a rientrare in studio? Non ci resta che attendere per vederlo.