Anticipazioni Un posto al sole: Roberto e Gennaro, così l’accordo cambia tutto

Un posto al sole, Roberto Ferri continua a muovere le sue pedine: il recente accordo con Gennaro Gagliotti cambia le carte in tavola.

Nonostante la soap trasmessa su Rai Tre vada ormai avanti da decenni, le trame di Un posto al sole continuano a tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori, pronti a lasciarsi sorprendere dell’ennesimo colpo di scena. Nel 2025 la soap partenopea, ormai storica nel palinsesto Rai, è entrata in una nuova fase, nella quale hanno assunto notevole importanza i Cantieri Palladini.

Roberto e Gennaro Un posto al sole
Anticipazioni Un posto al sole: Roberto e Gennaro, così l’accordo cambia tutto (hestreetmuse.it) RaiPlay.it

L’accordo tra Roberto Ferri e Gennaro Gagliotti era inevitabile, lo hanno capito anche i telespettatori a casa. Da settimane i due uomini di affari giravano intorno alla questione, nonostante in molti temessero questa unione. Tra tutti Marina, nelle puntate trasmesse negli ultimi giorni, la donna ha provato con ogni mezzo in suo possesso di mettere un freno alla scalata dell’imprenditore napoletano.

Tuttavia, il destino ha dimostrato di avere altri piani. Nelle puntate che andranno in onda dopo Pasqua si assisterà a un notevole cambio di rotta: Ferri è pronto a stringere un patto che potrebbe ridefinire non solo il futuro dei Cantieri, ma anche i rapporti con molti personaggi storici della serie.

Anticipazioni Un posto al sole: l’accordo Ferri-Gagliotti spiazza tutti

Con l’episodio di Un posto al sole andato in onda lo scorso 11 aprile 2025 tutto è cambiato. Il pubblico della soap opera di Rai Tre ha visto l’ingresso ufficiale di Gennaro Gagliotti come socio dei Cantieri. L’accordo si è chiuso proprio nel momento in cui Marina ha ricevuto notizie poco confortanti dall’America. Marina Giornado le ha provate tutte per fermare l’ascesa di Gagliotti, ma la sua resa è ormai inevitabile.

Marina Giordano e Gennaro Gagliotti
Anticipazioni Un posto al sole: l’accordo Ferri-Gagliotti spiazza tutti (hestreetmuse.it) – Raiplay.it

L’accordo tra Ferri e Gagliotti vedrà il malcontento di Michele Saviani. Il giornalista, dopo la pausa forzata dovuta al suo malore, è tornato più carico che mai e ha deciso di scontrarsi frontalmente con Gennaro.

Uno dei primi a risentire del cambiamento sarà Michele Saviani. Il giornalista, deciso a tornare in radio dopo un periodo di pausa forzata, si scontrerà frontalmente con Gennaro. Ma a sorprendere sarà l’atteggiamento di Ferri: nonostante il passato di fiducia e collaborazione, Roberto sembra pronto a voltargli le spalle. Michele sarà costretto ad abbandonare la radio?

Alice, nel frattempo, non mancherà di mettersi nei guai. La nipote di Marina e Roberto, infatti, nel tentativo di aiutare Vinicio a rimanere lontano dalla droga, gli propone un viaggio per allontanarsi da tutto. Scelta che troverà la contrarietà di Elena, al punto che tra madre e figlia si scatenerà un acceso confronto, che potrebbe cambiare radicalmente il loro rapporto.

Gestione cookie