Anticipazioni Uomini e Donne: rissa sfiorata in studio, Maria De Filippi corre ai ripari

L’ultima registrazione di Uomini e Donne è stata decisamente animata, tra baci non ricambiati, decisioni spiazzanti e persino litigi violenti che stavano per sfociare in liti vere e proprie.

Che le puntate di Uomini e Donne siano animate da conflitti verbali e decisioni contestate è la normalità. Il programma è impostato in modo tale da dare a tutti la possibilità di intervenire su questioni personali e di mettere in dubbio i comportamenti e la sincerità di chi va in studio alla ricerca dell’amore.

Maria De Filippi
Anticipazioni Uomini e Donne: rissa sfiorata in studio, Maria De Filippi corre ai ripari – YouTube @uominiedonne – thestreetmuse.it

Il successo del programma si basa proprio sull’eterno conflitto all’interno dello studio, tanto che per anni le due protagoniste più amate e in vista sono state Gemma Galgani e Tina Cipollari, spesso in disaccordo sulle scelte prese nel corso della trasmissione. I protagonisti di quest’anno, specialmente quelli del trono over, sembrano aver incarnato l’essenza stessa del programma e nell’ultima registrazione hanno dato vita ad episodi al limite.

Il primo motivo di discussione è emerso quando Sabrina Zago si è lamentata di Guido e del mancato invito in esterna. L’uomo si è giustificato dicendo di volerla portare al ristorante di un amico che ritiene speciale, ma questa affermazione ha fatto insospettire tutti e fatto scattare le accuse degli opinionisti, convinti che voglia usarla per fare pubblicità al locale dell’amico.

Un altro confronto acceso è nato quando Giovanni Siciliano ha chiuso la frequentazione con la dama che lo corteggia. Il cavaliere ha motivato la decisione spiegandole di non riuscire a starle dietro a causa degli impegni con i quattro figli avuti da tre donne diverse. Nel sentire questa frase, Pili Stella lo ha attaccato duramente, invitandolo ad andarsene se non ha tempo per frequentare nessuna.

Giuseppe perde le staffe e sfiora la rissa con un nuovo cavaliere

Fin qui tutto si è tenuto all’interno dei limiti della normalità, ma gli animi si sono surriscaldati molto quando è stato il turno di Giuseppe e Rosanna. Il cavaliere, dopo un periodo di valutazione, ha deciso di darle l’esclusiva e il suo intervento in studio è cominciato proprio con la proposta alla dama.

Giuseppe a Uomini e Donne
Giuseppe perde le staffe e sfiora la rissa con un nuovo cavaliere – YouTube @uominiedonne – thestreetmuse.it

Rosanna, però, si è detta non convinta ed ha rifiutato l’invito. A quel punto Maria De Filippi è intervenuta per spiegare che i due la sera prima si sono scambiati un bacio e che dunque sembrava che anche lei fosse interessata ad approfondire la frequentazione. La dama conferma di essere interessata, ma ribadisce di non essere convinta.

A quel punto Tina e Gianni hanno cominciato a punzecchiare Giuseppe, dicendogli “Non eri l’omone che non si faceva mettere i piedi in testa?“. Giuseppe ha risposto a tono con la consueta ironia e dopo l’ennesima battuta è intervenuto un nuovo cavaliere che lo ha contestato apertamente.

L’intromissione non è piaciuta a Giuseppe che ha cominciato ad alzare i toni. Gli opinionisti hanno continuato a provocarlo, dando apertamente ragione al nuovo cavaliere, e ben presto i toni si sono accesi così tanto da portare quasi ad una lite tra i due contendenti che Maria e gli assistenti di studio hanno dovuto sedare.

Gestione cookie