Anticipazioni Un posto al sole: un incontro da incubo per Michele

Cerchiamo di capire che cosa succede a Michele con questo incontro che lo turberà molto e potrebbe avere delle conseguenze.

Sono ormai moltissimi anni che abbiamo modo di assistere alle vicende degli inquilini di Palazzo Palladini dove la bellissima cornice di Napoli fa da sfondo e lascia tutti senza parole. Noi oggi ti vogliamo svelare qualche anteprima che riguarda proprio il noto giornalista che fa parte del cast praticamente da sempre.

michele un posto al sole
Anticipazioni Un posto al sole: un incontro da incubo per Michele-Credit Raiplya-Thestreetmuse.it-

Sembra che avrà un in contro molto particolare dopo essere tornato a casa ed aver combattuto tra la vita e la morte in ospedale. Andiamo a vedere di chi si tratta e cosa sappiamo su di è la persona che sarà faccia a faccia con lui.

Michele: l’incontro da incubo per il giornalista

Sono ormai quasi trent’anni che abbiamo modo di vedere la nostra soap opera interamente girata a Napoli che ci fa sognare con il suo mare ma non solamente, anche grazie alle sue storie che vediamo sul piccolo schermo. Di recente è stato protagonista Michele. Noi oggi ti vogliamo far scoprire in anteprima che cosa vedremo sul piccolo schermo ma prima facciamo un piccolo riepilogo.

Michele
Michele: l’incontro da incubo per il giornalista-Credit Raiplay-Thestreetmuse.it .it

Abbiamo potuto vedere che Michele ha visto Agata durante una sorta di apparizione mentre era in coma, la donna, infatti, gli è apparsa in sogno ma successivamente l’ha incontrata di persone, proprio dentro all’ospedale. E non è stato l’unico. Rossella ha incontrato la donna che le ha chiesto delle informazioni sul reparto di ortopedia.

Ma come mai si trovava al San Filippi di Napoli? L’infermiera Ada ha avvicinato una signora in reparto e l’ha ringraziata del lavoro svolto è infatti una volontaria che lavora presso l’ospedale. Ma arriviamo alle anticipazioni. Michele, dopo varie settimane, potrà finalmente lasciare l’ospedale. Ma ecco che riceve la visita.

Agata Rolando lo va a trovare ma il giornalista non ha molto piacere di vedere la volontaria ed avrà anche una particolare reazione. Di che tipo? Ancora non possiamo saperlo. Passiamo alla coppia dei coniugi Ferri. Stanno attraversando, infatti, una crisi senza precedenti ed hanno bisogno in modo urgente di liquidi per i Cantieri Flegrei.

Intanto, Roberto e Marina contattano Gennaro Gagliotti per capire quali sono le condizioni su un suo possibile ingresso come nuovo socio del cantiere. L’uomo, molto interessato, farà grande pressione per chiudere l’affare il prima possibile, alimentando quindi i timori di Marina che non vede assolutamente di buon occhio questa scelta.

Che cosa accadrà poi? Ancora non possiamo saperlo ma sembra che non tutto andrà per il meglio. Al momento possiamo darvi solamente appuntamento, come ogni giorno, alle 20.50 circa su Raitre.

Gestione cookie