Che cosa sta accadendo per quanto riguarda il programma condotto da Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne? Cerchiamo di capire meglio l’addio del cavaliere.
Ogni giorno possiamo assistere ad un nuovo appuntamento per quanto riguarda il programma che promette di far trovare l’amore a chi partecipa, indipendentemente dalla loro età. Inizialmente esisteva solamente un trono a Uomini e Donne, ma con il tempo è stato aggiunto anche quello Over, dove possono partecipare tutti, non solamente i giovanissimi.

Noi oggi, però, ti vogliamo parlare di un particolare addio. Un cavaliere ha deciso, infatti, di rivelare i motivi che lo hanno portato ad abbandonare lo studio. Andiamo a vedere nel dettaglio di chi si tratta e come mai è successo.
Uomini e Donne, l’addio che non ti aspettavi di vedere
Sappiamo molto bene che le puntate del programma pomeridiano di Canale 5 condotte da Maria De Filippi sono registrate, motivo per il quale, spessissimo, possiamo assistere a delle anticipazioni. Noi oggi vogliamo parlarti proprio di questi perché a brevissimo assisteremo all’addio di un cavaliere in particolare.

Parliamo di Damiano Foti. L’uomo ha deciso di lasciare il parterre di Uomini e Donne, sembrerebbe, dopo alcuni attacchi ricevuti da parte degli opinionisti del programma. In questi giorni, però ha deciso di dire la sua perché ha rilasciato una intervista a Lorenzo Pugnaloni, rivelando le motivazioni che lo hanno spinto a questo gesto.
Entriamo quindi nel dettaglio di che cosa ha dichiarato appena partita l’intervista: “Ho pensato che non mi divertivo più, non avevo motivo di restare. Mi sono alzato e sono andato via senza dire nulla e senza salutare”. Ha poi continuato dicendo che è rientrato in studio perché gli è stato richiesto da una persona della redazione.
Ha poi continuato dicendo che ha perso la pazienza, poi Morena e anche Tina gli parlavano sopra e per questo motivo ha ringraziato Maria dell’opportunità ma ha deciso di abbandonare il programma. La sua pazienza è giunta al limite dopo i numerosi attacchi ricevuti nelle ultime puntate del programma, in modo particolare quelle dette da Gianni Sperti, come si legge anche su blastingnews.
“Mi sono irritato con lui sia per i modi, ma anche per l’arroganza e la presunzione che ha avuto”, ha continuato durante l’intervista. Sappiamo bene che durante il programma del quale ha fatto parte per pochi mesi, ha avuto due frequentazioni, ovvero Morena e Gloria ma alla fine ha chiuso ogni contatto anche con loro perché non sentiva quel qualcosa di emotivo e forte per proseguire con la conoscenza.
Per quanto riguarda, invece, la frequentazione che aveva intrapreso con Flavia si è interrotta perché ha lasciato il programma. Ci sarà forse un ritorno in studio? Per il momento non sembra possibile ma vi diamo appuntamento come ogni giorni su Canale5 alle 14.45 circa per vedere che cosa accadrà.