I segreti delle acconciature di Elena D’Amario, regina della pista da ballo ma anche di bellezza, eleganza e sensualità.
Da diversi mesi al centro della cronaca di gossip, Elena D’Amario è decisamente uno dei volti televisivi più amati degli ultimi anni e, ad oggi, si prepara ad iniziare una nuova fase di vita dopo la fine della sua storia con Raimondo Todaro. I fan sospettavano qualcosa già da tempo e i rumors non sono mancati, ma alla fine l’ufficialità della fine della storia è arrivata solamente qualche mese fa.

Mentre si prepara ad iniziare un nuovo capitolo della sua vita privata, la D’Amario resta impegnatissima sul fronte del lavoro, oltre ad essere seguita da tantissime persone sui social; da tempo, la ballerina è anche un’icona di eleganza, bellezza e sensualità e molta attenzione viene data anche al suo look.
Coinvolta nel nuovo video della serie Getting Ready With, realizzata da Vogue, la ballerina (a poche ore dal concerto di Sabrina Carpenter a Milano) ha svelato in compagnia di Redken e della sua hair-stylist alcuni segreti sulle sue acconciature.
Elena D’amario e le rivelazioni sulle sue acconciature
Per l’evento, Elena D’Amario ha parlato a lungo dei suoi capelli, svelando come le piaccia spesso sperimentare con lo styling. “Li ho portati in mille modi, a seconda delle esigenze, del ruolo e dello spettacolo” ha specificato la ballerina, che ha poi però confessato che, nella vita di tutti i giorni, ama portarli sciolti o tiratissimi.

“Le vie di mezzo non sono il mio forte. I capelli sono una parte fondamentale di me, sia nella vita che sul palco, dove aggiungono libertà ed energia a quello che faccio” aggiunge poi la D’Amario, che sottolinea ancora una volta quanto la capigliatura sia un’espressione importante del nostro essere.
Avremo decisamente modo di ammirare le sue acconciature in tanti nuovi progetti: alla domanda sul futuro, la D’Amario ha infatti risposto che si trova in un bel periodo, che sta sperimentando tanto e che ha molti obiettivi professionali da raggiungere. Non dovremmo aspettare molto, quindi, per rivederla nuovamente anche in televisione, con la sua innata bellezza e tutta la sua eleganza.